Il nuovo blog di Nanaros su wordpress.org

Eccomi qua, con il nuovo blog di Nanaros su wordpress.org.
Era da tanto che ci pensavo e che rimandavo, ma volevo avere il nuovo blog di Nanaros su wordpress.org e finalmente è fatta! Pensavo peggio, sono sincera. Ma del resto io penso sempre peggio e chi mi conosce lo sa.
Questo mi permette di essere ancora più soddisfatta, perché me la sono cavata piuttosto bene, senza particolari intoppi e soprattutto molto più in fretta del previsto.

Sapevo già che una delle chiavi vincenti di wordpress.org sono i plugin, ma devo dire che è elettrizzante averne la conferma:  per ogni possibile idea mi sia venuta in mente, ho trovato il suo plugin da installare, anzi più di uno e forse l’unica cosa che mi ha rallentato è stato scegliere quello migliore per me. È stato davvero come scoprire il paese delle meraviglie.

L’importazione di tutti gli articoli e dei commenti da wordpress.com è andata a buon fine, quindi dovreste ritrovare tutto. C’è ancora qualcosa che non mi convince… insomma, c’è in giro qualche scatolone e qualcosa che per il momento non è sistemata al meglio, ma adesso va bene così. Sarà un blog vissuto e continuerà a crescere un po’ per volta.

Se a qualcuno interessa il mio consiglio: spostatevi su wordpress.org e non ve ne pentirete!

facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailby feather

2 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *